Aggiornamento automatico dei dati
Scopri di più...
Gli aggiornamenti avvengono in maniera automatica ad intervalli regolari, con diverse frequenze a seconda della soluzione Cloudflare scelta.
I dati raccolti riguardano richieste, la banda, i visitatori unici, le minacce, la limitazione degli accessi, cioè su qualsiasi tentativo di accesso al sito, sia che si tratti di veri visitatori, sia di tentativi di accesso fraudolenti, compiuti da crawlers o bot.
Visualizzazioni intuitive
Scopri di più...
Tutti i dati sono raccolti e aggregati per tipo di richiesta, se arrivate direttamente dal server di origine, o se arrivate dalla cache CloudFlare.
Ciò permette di comprendere quanto traffico viene dirottato verso la cache nel corso del tempo, liberando così le risorse occupate sul server originale
Attacchi e minacce bloccate
Scopri di più...
L'analisi continua delle richieste e del traffico sulla rete Cloudflare permette di distinguere il traffico "buono" verso i siti web e quello pericoloso, e di procedere con risposte adeguate, con operazioni di blocco o di verifica, a seconda delle impostazioni.
Le richieste di accesso ai siti web vengono etichettate come "legittime", "sospette" e "cattive" in base alla reputazione dell'IP o del paese di provenienza, o alla tipologia di accesso (es. da bot), sono poi visualizzabili e analizzabili nella sezione statistiche.
Risparmia banda con il caching
Scopri di più...
Scopri quanto puoi risparmiare affidando la memorizzazione delle pagine alla cache di Cloudflare.
Quanto più le pagine vengono memorizzate nella cache, tanto più i visitatori non si rivolgeranno al server di origine, togliendo carico di traffico ai servizi forniti al cliente e lasciandone il carico a Cloudflare.
La visualizzazione relativa alla banda indica la quantità di dati trasferiti tra il server Web e il browser. Questa banda è suddiviso in dati memorizzati nella cache (la quantità vostra origine è al servizio) e cache di dati (la quantità Cloudflare è il risparmio voi).
Con il 35% dei dns autoritativi gestiti nel mondo e il servizio Anycast DNS, Cloudflare permette la risoluzione di 60 miliardi di query DNS al giorno, ed è in continua crescita. Più di 5,5 milioni di siti web, tra i principali siti di e-commerce, le agenzie governative e le imprese utilizzano CloudFlare DNS per assicurarsi che i loro siti siano sempre online e sempre disponibile a chiunque nel mondo.
United Host - Planetel S.p.A. Divisione Cloud
P.Iva e Cod. Fisc. 02831630161 - Registro Imprese di BG n° 02831630161
Cap. Soc. 4.075.287,00 i.v.
Headquarters: Via Cefalonia, 26 - 25124 Brescia (BS) - Italy
Legal Office: Via Boffalora, 4 - Treviolo (BG) - Italy
PEC. posta@pec.servizi-internet.eu
Chi siamo | Condizioni di fornitura | Informativa Privacy | Cookie policy | Fatturazione elettronica | Pagamenti | Diritto di recesso | Tutti i KIT